WinRoulette, uno dei migliori simulatori per la roulette

WinRoulette, uno dei migliori simulatori per la roulette

La roulette è un gioco ricco di fascino e per molti è il simbolo dei casinò. Nonostante abbia origini antiche, non ha mai smesso di evolversi, riscuotendo grande successo in ogni contesto.

Si tratta di un gioco molto semplice, che consiste in un disco suddiviso in 37 settori dallo 0 al 36 di colore rosso o nero alternati, escluso lo 0. Ogni giocatore punta il suo numero e, chiuse le giocate, il croupier effettua il lancio della pallina che, fermandosi in un settore rosso o nero stabilirà il numero e il colore vincente. In alcuni tipi di roulette è incluso anche il doppio zero.

L’evoluzione più recente della roulette consiste nella sua disponibilità online. È possibile, infatti, scegliere tra le diverse versioni proposte dai casinò online: la roulette inglese, francese, europea o americana. Il giocatore può decidere se giocare gratis con la versione demo o se scommettere soldi reali.

La versione online del gioco su piattaforme come WinRoulette ha avuto un grande successo perché permette di giocare senza spostarsi da casa e a qualsiasi ora.

WinRoulette è un programma gratuito che consente al giocatore di sperimentare nuove tecniche di gioco, potendo impostare dei parametri iniziali. È uno strumento eccellente per i sistemisti che giocano anche per il guadagno. Il sistema WinRoulette si gioca su un software facile da installare e non ingombrante per il computer: impostando dei parametri personalizzati, l’utente ha accesso a condizioni di gioco favorevoli, capaci, con una ricerca specifica, di indicare i più probabili numeri in uscita e fornendo così al giocatore un’ulteriore strategia di vincita.

WinRoulette: come installare l’applicazione?

L’installazione di WinRoulette è semplicissima: in quanto basta cliccare sul tasto download e seguire le istruzioni. Si tratta di un sistema certificato che offre collegamenti sicuri e privi di virus o altri elementi che potrebbero danneggiare il PC. L’installazione corretta del programma avviene seguendo questi passaggi:

  1. Chiudere le app in esecuzione sul pc;
    2. Procedere con il file “WinRoulette.exe”;
    3. Seguire le istruzioni fornite dal programma;
    4. Conclusa l’installazione si avvia il programma dal menu: “Start–>Programmi–>WinRoulette”.

Se durante l’installazione il programma riscontrasse la presenza di alcuni file più recenti, si suggerisce di optare per “Mantieni il file”. Se invece comparissero messaggi che indicano errori nell’installazione dei file, si consiglia di optare per “Ignora” e continuare con l’installazione.

Il software è gratuito e dotato di una guida in linea che spiega il metodo strangle, le dinamiche di funzionamento e i criteri di gioco.

Come funziona WinRoulette?

Il funzionamento del programma è semplice: il sistema prende nota dei numeri in uscita per conto del giocatore, avvisandolo quando si presenta l’occasione giusta per puntare attenendosi ai consigli forniti dal metodo. In parole povere, basterà impostare i parametri secondo le modalità di gioco preferite e il sistema farà tutti i calcoli necessari per aumentare le possibilità di vincere alla roulette online.

L’accesso alle impostazioni si effettua selezionando la voce “strumenti–> parametri di gioco” nel menù . In questo modo sarà possibile effettuare l’impostazione dei parametri desiderati e salvarli premendo il pulsante di comando “Salva”. I parametri salvati verranno caricati all’avvio del programma WinRoulette nelle “Opzioni di Gioco” della consolle. Terminata l’installazione, per aprire il programma è sufficiente effettuare l’accesso al menù start e trovare WinRoulette.
Se il proprio sistema operativo fosse antecedente a Windows 8, il programma si trova nel tradizionale menù Start–>Tutti i programmi.

In fase di avvio il programma propone 3 box:

  • box di statistica, ovvero il riepilogo generale (montante, fluttuante o bloccato) e il riepilogo partita in gioco (che permette la visualizzazione della cronistoria delle partite);
  • le cartelle (15);
  • i parametri di gioco (5 partite per un valore minimo pezzi vincita: 1.200 pezzi per abbandono partita, con reset se il saldo è superiore a 1).

Cliccando su Avvia si apre un pop up dove inserire il numero su cui puntare; una volta immesso il numero basta cliccare su ok, mentre per uscire si preme Chiudi oppure la x nella parte alta sulla destra.

Il menù “help” permette l’ingresso alla guida in linea e al contratto d’uso della licenza oltre che l’accesso diretto alla piattaforma dei giochi online e dei casinò. Qui è possibile trovare informazioni e consigli in merito all’uso di WinRoulette e, sempre da qui, si può accedere al forum, dove si trova una sezione dedicata esclusivamente a WinRoulette.

In questo modo sarà possibile trovare i suggerimenti giusti per usare Windows al meglio nel gioco della roulette nonché conoscere i criteri di configurazione. Si può provare il software anche senza essere connessi ad internet e si può attuare anche su una roulette reale, ovviamente in demo per evitare eventuali rischi. Inoltre, cercando il link nella pagina dalla quale è stato scaricato il programma, si può provare il gioco della roulette in procedura flash testando l’efficienza dell’algoritmo Strangle.

La roulette resta un gioco molto divertente che fa vivere l’emozione della roulette direttamente dal computer, non dimenticando che il gioco d’azzardo è vietato ai minori di 18 anni e potrebbe creare dipendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *