Dedicata ai ritardatari che ancora devono iniziare la loro fantalega. Forse ritardatari perché quest’anno, come ogni anno d’altronde, hanno deciso e promesso a loro stessi di chiudere con il fantacalcio, un gioco da gioie e dolori e tanti, tanti dolori proprio a decretarne la fine di un rapporto anche decennale. Ma passata l’estate, le distrazioni, e ritornato il tempo ciclico degli impegni, la scappatoia fantacalcio risuona prepotente e con il capo chino, si ritorna tra i propri amici per presentare anche quest’anno la propria formazione, così da rendere più frizzante e interessante il campionato con un trittico perfetto fatto di visione match, fantacalcio e scommesse al sito https://rallylinkitalia.bet/. Per evitare anche quest’anno di avere più dolori che gioie vi consigliamo le migliori app per affrontare il lngo cammino della stagione di fantacalcio 2018 – 2019.
Lega Fantagazzetta
Molto probabilmente la migliore. L’app Leghe Fantagazzetta è disponibile per Android e Ios e permette sempre di essere aggiornati con ultime news e approfondimenti sulla serie A. un menù interattivo consente di gestire ogni lega personalizzata, di visualizzare le rose e di inserire e visualizzare le formazioni, pre match, nel live, e a fine giornata. C’è anche una versione Premium al costo di circa 9 euro all’anno dove, a differenza della versione gratuita (anch’essa ottima), non ci sarà pubblicità e sarà possibile accedere ad ulteriori statistiche e ai voti live non solo della propria formazione ma di tutti gli incontri che si svolgono nella lega di cui si fa parte.
FantaMaster
Tra le migliori app è disponibile sia per Android che per Ios e consente di consultare in tempo reale sia risultati che statistiche. Tra le possibilità più interessanti, dopo aver effettuato la registrazione e creato un account, c’è quella relativa alla creazione e gestione di leghe personalizzate e con aste live. L’app consente di prepararsi al meglio sia all’asta iniziale che nelle fasi successive, con le informazioni aggiornate relative alle probabili formazioni e tutte le news su titolari, panchinari, infortunati, squalificati ed eventuali ballottaggi.
Fantapazz
Anche questa è tra le più utili app per gestire l’anno di fantacalcio. Disponibile gratuitamente sia per Android che per Ios, l’app consente di gestire inmodo pratico e veloce le leghe private previa registrazione. Ideale per organizzare un fantacalcio con i propri amici , grazie a Fantapazz sarà possibile gestire l’asta iniziale e la formazione settimana dopo settimana sino al conteggio automatico dei punti