Il club rossonero punta ancora il suo sguardo verso il mercato. Questa volta prende sott’occhio due calciatori che non passano inosservati Konstantinos Koulierakis e Marco Pellegrino. Vediamo insieme cosa vuole fare il Milan in questi giorni.
Il Milan
Il Diavolo visita ancora qualche nome sul mercato per trovare un giovane capace di rendere più forte la squadra. Infatti Stefano Pioli e lo staff sono in cerca di qualche innesto nelle zone più scoperte del reparto offensivo. Dopo aver ceduto il giocatore Matteo Gabbia partito per il club del Villarreal e quello di Simon Kjaer, il Milan fiuta per avere dei calciatori che nello stesso tempo siano dei buoni talenti. Sembra che i rossoneri, abbiano puntato due nuovi volti, tra cui Konstantinos Koulierakis e Marco Pellegrino più che altro per affiancare in campo Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. L’idea di prendere un giovane per il Milan è molto importante, perché bisogna a tutti i costi trovare la soluzione per fortificare. Intanto il club rossonero pare essere convinto di questi due calciatori, ma vediamo i loro profili.Accedi su 22bet italia ed effettua il login, potrai usufruire di tutte le promozioni attive sulla piattaforma e delle offerte dei bookmakers, quote, pronostici e bonus.
Kostantinos Koulierakis
Ma chi è Kostantinos Koulierakis? Appartiene alla classe 2003 difensore greco che ha giocato anche nelle giovanili della Juventus. Il giovane, lo scorso anno debutta nella Souper Ligka per il campionato greco ed in seguito viene convocato dalla nazionale per le partite della Nations League. I numeri di Konstantinos Koulierakis ? In 25 volte ha segnato 2 reti, mentre lo scorso anno ha totalizzato 31 presenze in tutte le competizioni segnando 2 gol e un assist. Inoltre il giovane ha giocato due partite dei preliminari di Conference League disputate dal Paok. Il 20enne, dopo le gare di Nations League, esordisce nella sfida contro il Malta, il suo cartellino ha un prezzo di circa 10 milioni di euro. Fisicamente è un ragazzo che ha abilità molto veloce mentre gioca in campo e sembra promettere bene nella tattica soprattutto negli assist. Konstantinos Koulierakis sembra inoltre essere la primissima scelta del Milan . Ti occupi di affiliate marketing? Qui potrai leggere i 5 trend da tenere sempre d’occhio compreso qualcosa sull’intelligenza artificiale.
Marco Pellegrino
L’altro profilo da difensore che prende d’occhio il Diavolo è quello di Marco Pellegrino , classe 2002. Il giovane calciatore, grazie all’allenatore Martin Palermo, ha dimostrato il suo talento nel calcio totalizzando ben 17 presenze con un gol. Il 21enne di origine argentino, esordisce con i giocatori professionisti e nello stesso tempo è corteggiato da molti club europei. Il suo prezzo di cartellino si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro più due di bonus, con il 10% destinato al club argentino. Marco Pellegrino, è cresciuto nel settore giovanile del Platense, e firma il suo primo contratto debuttando nella partita Primera Division-Velez Sarsfield. Anche lui totalizza in tutto 17 presenze con 1 gol, che riesce a fare nelle sfida contro il Gimnasia. Il ragazzo è un difensore centrale mancino che fa del gioco aereo e il suo fisico gli permette di prendere i palloni alti. A parte le ottime presentazioni dunque per il club rossonero, questo nuovo volto al Milan potrebbe essere l’affare che potrebbe concretizzare. Intanto tra questi due nomi iscritti nella lista, si decide per quale scegliere ma sicuramente questo lo sapremo in breve tempo.