Calcio, Milan: proposte per Sandro Tonali

Calcio, Milan: proposte per Sandro Tonali

Il giocatore del Milan, Sandro Tonali piace a molti club. Il suo prezzo del cartellino vale ben 65 milioni di euro, ma il club rossonero non è intenzionato alla cessione. Per avere bonus, promozioni, le offerte dei nuovi bookmakers e tanti altri ricchi premi, effettua il login in questo sito https://www.megapari.eu.com/  avrai modo di usufruire di tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma sportiva.

Sandro Tonali e il Milan

Sandro Tonali è quel calciatore che al Milan lotta con tutta la sua forza soprattutto mentre è in campo. Per il club rossonero non si tocca e non comunque non c’è motivo per pensare ad una sua cessione. Sì perchè Sandro Tonali è corteggiato da molte squadre soprattutto dalle big della Premier League, ma per il Milan non si tocca e la possibile vendita non esiste perchè Sandro Tonali è una garanzia nei rossoneri. Il giocatore inoltre, ha un valore di 65 milioni e nonostante la bella cifra alla società non interessa incassare, infatti Sandro Tonali è stato sempre   quell’investimento che al club ha fruttato di più. Qualche tempo fa, il Milan prese degli accordi con il Brescia per un prezzo di cartellino di 35 milioni di euro che in seguito ha dato i suoi risultati eccezionali dimostrandosi con valore superiore agli altri giocatori come Kessie, Bennacer e Bakayoko. Inoltre il ragazzo ha saputo dare tante emozioni non solo al club stesso ma anche a tutta la sua tifoseria. Come si può arredare uno stand per una fiera? Su questo link potrai avere tutte le informazioni utili.

Un sogno diventato realtà

Per Sandro Tonali, arrivare a giocare nella squadra del Milan è sempre stato un sogno che si porta dietro da quando era bambino. Prima di giungere nel club rossonero, il giovane calciatore doveva andare all’Inter, cosa che poi non è andata in porto per via di un accordo, dove poi, in seguito, si ritrova a firmare con il Diavolo. Per quanto era grande questo suo sogno, per il riscatto aveva deciso di tagliarsi lo stipendio ricordando anche quando ha vinto lo scudetto grazie ai suoi gol. Anche per questo Sandro Tonali è il gioiello dei rossoneri, il giocatore ed il club hanno sintonia ed il suo contratto sappiamo che è rinnovato per 4 anni grazie alle sue qualità e le sue prestazioni che tuttavia lo hanno reso un buon campione. Sandro Tonali inoltre, da come sappiamo, a quei tempi, il giocatore ha rivelato in un’intervista queste testuali parole: ” Volevo arrivare a giocare al Milan anche se nonostante tutto c’erano altri club con offerte     più alte, ma io voglio restare qui e ne sono contento!”.

Sempre insieme

Come allora quindi, anche oggi i rapporti tra Sandro Tonali ed il Milan sono sempre uniti più che mai. Sicuramente il ragazzo non è l’unico, nel club rossonero c’è anche il mitico Rafael Leao dove anche lui tramite una piccola intervista fa sapere: ” Io sinceramente non ho mai pensato di andare via dal Milan e comunque un giorno vorrei scrivere la storia!”. Tuttavia il giocatore portoghese numero 10 del Milan ha totalizzato ben 158 presenze ed è quello che l’allenatore usa di più mentre si giocano le partite in campo. Ma anche Leo Hernandez è un altro calciatore che ha le sue ottime qualità, nonostante la sua giovane età ha acquisito molta esperienza nel mondo del calcio. Oltre a questi nomi, resta Mike Maignan che per il Milan è un difensore al top, anche lui molto corteggiato da parecchi club ma che il Milan non ha interesse di cedere. Sì perchè lo stesso Magic Mike, vuole restare al Milan anche nel prossimo futuro. Sappiamo che adesso ci saranno dei cambiamenti tra dirigenti e direttori sportivi oltre che alcuni giocatori, ma il club della RedBird si sta attrezzando per fare bene le cose.