Apple Of Fortune: trova la mela buona e vinci tanti soldi

Apple Of Fortune: trova la mela buona e vinci tanti soldi

Apple of Fortune è un gioco gambling di Melbet, lo trovate tradotto in italiano connettendosi alla piattaforma e cercando Fast Game. Per scommettere dovete essere iscritti al sito e avere il conto di gioco che vedremo più tardi come si crea. Quello che vedrete davanti è una tabelle composta da 10 righe divisa in cinque colonne per un totale di 50 caselle. Lo scopo del gioco è scegliere quanto scommettere e iniziare a girare le caselle, se trovate la mela buona il gioco prosegue e la vincita cresce, all’inizio coprendo il valore scommesso. Potete scegliere ad ogni mela se interrompere il gioco ed essere soddisfatti della vincita ottenuta o proseguire. Attenzione, perché la mela marcia fa finire il gioco e perdere tutto vincite e ciò che avete scommesso. L’importo della scommessa è di 0,13 centesimi di euro, corrisponde a 10 rub, viene usata la valuta russa perché è lì che è nata questa piattaforma di gioco.

Altri Fast Game di Melbet

Apple Of Fortune non è l’unico gioco presente su Melbet. I suoi giochi più veloci e non live, ovvero, che non hanno croupier e mazzieri dal vivo, si suddividono in Fast Game e Casinò. I primi sono parte del sito e hanno delle pagine con un url a loro dedicato. Invece, i giochi da casinò, anche quelli Live, sono forniti e caricati con una finestra di caricamento proprio da altre società di sviluppo e distribuzione giochi.

Ecco altri Fast Game interessanti da giocare e le slot machine live.

Iniziamo da 21, due giochi diversi, quello tradizionale e uno Alternative che piacerà soprattutto ai maschietti!!!

Il gioco 21 è un classico dei casinò, semplice da capire e da giocare ma con vincite e perdite che possono essere davvero alte. Melbet per il mese di giugno mette in palio un super premio. Iscrivetevi, create il conto di gioco, fate login e iniziate a giocare a 21 per vincere un iPhone X nuovo di zecca.

Tra i Fast Game troviamo molti giochi divertenti e rilassanti, ispirati ai tradizionali videogame Flash disponibili anche in App su smartphone e tablet. Alcuni titoli sono: Cocktail di frutta, La Strega di Trono di Spade, L’oro selvaggio del West. Sono presenti dei giochi molto classici come dadi, Asso Carta e Forbice, Testa o Croce, Battaglia Navale e tanti altri. Per Testa e croce vengono messi in palio altri premi preziosi dell’Apple.

Video slot Live come nella realtà

I casinò online vogliono assomigliare sempre di più alle sale slot reale, quelle di Las Vegas contenute in stanze buie e riservate. La stanza digitale Leve Slots di Melbet ha proprio questo, le diverse macchine sono numerate e potete scegliere tra diverse. Essendo un Live, le macchine potrebbero essere occupate da un altro giocatore proprio come avviene nella realtà, dovete sceglierne un altra o cambiare gioco.

In Melbet trovate anche slot online tradizionali, ovvero, quelle a caricamento dove non correte il rischio di trovare la slot machine occupata. I giochi sono davvero tanti, con ambientazioni, sottofondi musicali, tabelle punteggi e Jolly diversi. Le puntate possono partire dal minimo, sempre da 0,10 euro; e mai superare somme troppe alte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *