Calcio: la Juventus ed il mercato

Calcio: la Juventus ed il mercato

Si avvicina il mercato e diverse squadre tengono sotto mira un giocatore della Juventus. Parliamo del giovane turco Kenan Yildiz. Per avere bonus di benvenuto, le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici, statistiche e quote, affidati ad un sito sicuro che per avere maggiori informazioni clicca su Paripesa recensioni

Kenan Yildiz

Il calciatore della Juventus, appena 18enne, oltre che a partire con la promozione in prima squadra resta comunque a disposizione dei bianconeri NextGen, ma il mister Massimiliano Allegri lo fa giocare per pochi minuti. Il ragazzo turco, dopo il rete al suo esordio con la nazionale, molto probabilmente si aspettava di più dal club della Juventus. In compenso l’interesse per Kenan Yildiz invece si presenta da parte di altri club della Premier League, soprattutto quella dell’Arsenal e della Liverpool. Si può dire che nonostante sia così giovane, è un talento che totalizza 7 presenze con la Juventus NextGen e 5 con la Juventus, considerando che nella partita contro l’Atalanta ha solo giocato in campo per circa 15 minuti. Dunque, in totale con la prima squadra in tutto sarebbero 36 minuti mentre con la Nazionale 73 minuti. Insomma, per la sua bravura Kenan non lo merita, sicuramente è molto giovane ma la sua carriera inizia con una bravura non indifferente. Per sapere come avviare un business online ed avere successo segui i consigli su questo articolo.

In campo

Inoltre, adesso, Kenan Yildiz aspetta di essere con la Next Gen e giocare la partita contro la Lucchese. L’occasione giusta per sperare di fare più minutaggio, dato che nella partita contro il Verona l’allenatore Max Allegri lo ha inserito in campo soltanto per solamente 3 minuti. Nonostante tutto, il tecnico, ha sempre stimato Kenan Yildiz per un futuro nella Juventus. Ma il ragazzo turco, molto probabilmente vuole di più, dato che ha fatto dei grandi passi, l’unico problema è appunto un minutaggio troppo misero. L’essere inserito in campo per così poco non è una buona soddisfazione, ma il giovane 18enne ha ottime opportunità dato che alcuni club lo tengono sott’occhio. Infatti, il nome di Kenan Yildiz sembra essere nella lista del prossimo mercato e come dicevamo prima le squadre interessate al ragazzo sono proprio il Liverpool e l’Arsenal ma non si esclude addirittura il Lipsia e Borussia Dortmund.

La Juventus ed il mercato

Il valore di Kenan Yildiz è più di 1 milione di euro, sicuramente, da come sembra, la Juventus non vuole privarsi del suo talento turco, dunque la conferma del mercato sul giovane ancora non l’abbiamo. Queste squadre, che tuttavia hanno puntato gli occhi su di lui, hanno capitali e forza economica per investire sui calciatori molto giovani e non si esclude che potrebbe arrivare un’offerta. La cosa sicura che sappiamo è che il club bianconero comunque gli ha prolungato il contratto per altri 3 anni, ma ovvio che se dovesse arrivare un’offerta di 30 milioni di euro molto probabilmente il club ne sarebbe allettata. Per la Juventus, dopo aver passato un’annata particolare nonostante tutto anche senza introiti della partecipazione alle coppe europee, se capita un’occasione come questa forse non se la farebbe scappare anche se al ragazzo ci tiene.

Il futuro di Kenan

Essendo molto giovane, di certo la carriera inizia e per Kenan la strada del mondo del calcio è molto lunga ancora. Ma tanto si è discusso sul suo futuro, anche perché tante sono state le offerte arrivate tra cui anche quella da parte del club del Benfica. Con la Juventus nello stesso tempo, il ragazzo 18enne sta bene e vuole ancora credere al suo allenatore Max Allegri  anche se da una parte si aspetta di più, ma il suo obiettivo è percorrere una carriera che comunque possa soddisfare entrambi cercando di fare più minutaggio mentre gioca una partita.