Barba e baffi? Dacci un taglio con queste risorse mobile

Barba e baffi? Dacci un taglio con queste risorse mobile

Se avete fatto acquisti con e grazie a barbatop.it forse vorrete sapere qual è il taglio barba, baffi e capelli più adatto a voi. Esistono tantissimi modi per valutare questo elemento estetico, ad esempio sfogliando delle riviste specializzate, leggendo dei blog di moda maschile oppure osservando modelli hair o beard style che se ne trovano tantissimi nel web. Ma questi stili che osserviamo staranno bene sul vostro viso? Forse sì o forse no, potreste trovare la risposta grazie ad alcune app che permettono di fare delle simulazioni molto precise o comunque vi forniscono molti consigli utili. Vediamone qualcuna per smartphone, uno strumento che potete portare in giro facilmente rispetto al computer per fare prove di stile anche tra i vostri amici.

Un sito per acquistare accessori giusti su Amazon

La prima risorsa sfruttabile anche su smartphone ve l’abbiamo consigliata, barbatop ha anche codice qr per aprire la versione del sito perfettamente ottimizzata per smartphone o tablet. Qui si danno consigli attraverso articoli dedicati alla salute della barba, dei baffi e dei capelli, sugli accessori giusti da acquistare e anche su schiume, shampoo e sapone da utilizzare.

Beard Man con filtro face per Android

Beard Man è un app che sul selfie del vostro viso permette di giocare con diversi stili e accessori come cappelli e occhiali. Sul vostro profilo potrete sperimentare perfettamente diversi tagli tra barba, pizzetto e baffi, frangette, onde, semi rasato.

Più potrete giocare con cappelli e occhiali, da sole o da vista. Prima di andare dal vostro barbiere potrete far vedere i vostri esperimenti grafici fatti con app e magari chiedergli cosa ne pensa e se può riprodurlo. Per scaricare l’app andate nello store di Android con il vostro dispositivo mobile e scaricate

“Beard Man – App barba, facce app, filtro barba” di Droid Developer, categoria fotografia. Ricordate che come tutte le app ogni tanto richiede un aggiornamento.

Barba Booth Studio su Apple di Oplytic LLC

Beard Booth di Dollar Beard Club dalla grafica sempre più un gioco che una app seria per testare uno stile personale, di fatto è così molti l’acquistano anche solo per divertirsi però non è male sfruttarla anche per migliorare il proprio aspetto.

Si basa sempre sul selfie personale e poi dovete scegliere tantissimi tra stili e colori, così i disegni che scegliere si abbineranno bene al vostro colore. Molti stili sono un po’ improponibili perché nati forse più per giocare che per proporre uno stile di barba reale ma non è detta l’ultima parola.

Per scaricare Beard Booth di Oplytic LLC andate con il vostro iPhone nello store di Apple e cercate “Barba Booth Studio 4+“. L’applicazione è gratuita e anche disponibile per iPad, ogni tanto richiederà l’aggiornamento.

Style Yourself di Philips

I prodotti di Philips li trovate anche in barbatop, il nostro recensore di fiducia in fatto di barba e baffi, quindi la sua risorsa web chiamata Style Yourself è consigliatissima. La famosa società dei rasoi ha creato sia una pagina web ufficiale ricca di consigli ma anche un app disponibile su Android che si chiama “GroomTribe Styling and Shaving” nella categoria Lifestyle. Anche qui, con uno smartphone connettetevi allo store Android per cercarla e scaricarla. Ecco alcune funzioni base:

  • Ottieni consigli personalizzati di rasatura e per lo styling della barba in base ai tuoi interessi e ricevi consigli e trucchetti su una vasta gamma di argomenti legati alla vita maschile.
  • Abbina l’app a un rasoio Philips S7000 per ottenere consigli di rasatura in tempo reale. Sfruttando i sensori integrati nel rasoio connesso, puoi raderti in modo rapido ed efficace, eliminando al contempo i problemi cutanei più comuni legati alla rasatura grazie al tuo piano di rasatura personale.
  • -Se ti sei mai chiesto come avere una barba accattivante o baffi che sfidano la gravità, o se vuoi semplicemente sapere come creare una barba dall’effetto incolto perfetta, la funzione Style di GroomTribe ti guiderà in ogni rasatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *