Abbonamenti online, i trend più in voga del momento

Abbonamenti online, i trend più in voga del momento

I 10 abbonamenti consigliati da acquistare su Internet

Le Subscription ormai sono un fenomeno di massa, possiamo affermarlo senza problemi.

Acquistare è facile, basta iscriversi al servizio che si desidera, selezionare i prodotti che si vuole riceverli, ed aspettarli comodamente a casa con le modalità che abbiamo scelto.

E si possono disdire in qualunque momento, gratuitamente, senza pagare penali.

Andiamo a vedere quali sono le 10 tipologie di abbonamenti maggiormente ricercati dagli utenti online.

 

1) L’abbonamento vino

Come ci spiega Apewineboxes.com, leader di settore in Italia, acquistare degli abbonamenti vino è assolutamente la maniera più divertente di avvicinarsi a questo meraviglioso mondo.

E’ una bella esperienza anche per gli utenti più esperti, perchè si ha la possibilità di assaggiare vini di aziende meno conosciute, che producono artigianalmente, assicurando un’alta qualità dell’offerta. Le schede tecniche e le storie dei produttori vengono inviate via mail. Bisogna solo avere un buon calice pronto all’uso.

2) La Birra

I motivi per i quali sottoscrivere un abbonamento legato alla birra sono più o meno gli stessi di quanto detto per il vino.

Da quando il mondo ha incominciato ad accorgersi delle birre artigianali non ha più smesso di amarle e di consumarle come fossero bottiglie di acqua. E’ un mercato che ha fatto letteralmente Boom anche per via dei costi accessibili

3) Il Tè

Per chi non ama l’ebrezza (in tutti i sensi) dell’alcol per forza questo tipo di abbonamento è ultra consigliato. Si può infatti scegliere di ricevere ogni mese un tè in foglia di diversa provenienza. Sono prodotti che vengono selezionati con cura in base alla alla stagionalità e agli aromi, spesso accompagnati da una illustrazione che ne spiega le caretteristiche. L’ideale per rilassarsi in casa, magari davanti ad un bel film o in compagnia di amici.

4) Tempo Libero

Una delle primissime Box in Abbonamento proposte in Italia, puntava a sostenere la cultura indipendente con prodotti- idee che spaziavano tra molti campi come il design, la musica, l’illustrazione e l’editoria, fino a giungere ad eccellenze gastronomiche o perchè no all’editoria. Queste box funzionano eccome tutt’ora. Una bella rivista o un quotidiano in abbonamento sono da sempre tra i prodotti in abbonamento più gettonati.

5) I Cosmetici

E non potrebbe essere altrimenti, nell’epoca dei social. E mica solo per lei, anzi soprattutto per lui, sempre più vanesio. Si possono ricevere box con le ultime novità in fatto di cosmetici o creme corpo, profumi o lozioni per i capelli, anche contro la calvizia. E’ un abbonamento molto richiesto, alla fine anche il nostro occhio vuole sempre la sua parte

6) I Cibi da Mondo

Nell’epoca della globalizzazione non poteva essere diversamente. Su internet si possono trovare abbonamenti adatti a tutti i gusti. Le Box normalmente contengono cibi etnici da cucinare con allegate ricette scritte da una sapiente mano autoctona che condurrà il provetto cuoco verso la realizzazione del suo piatto. E’ un modo molto divertente di approcciarsi a culture diverse, e goloso!

7) In Home Sampling

E’ un abbonamento simile al precedente ma non riguarda una cucina etnica i particolare.

Generalmente si riceve a casa una box contenente una dozzina di prodotti interi o da bere.

8) Serata a Tema

Per stupire una persona niente di meglio! Le Box solitamente consistono di prodotti da utilizzare per una serata con un tema particolare. Ad esempio la serata cinema, con birre artigianali, grissini, pop corn ed altri prodotti che si possono acquistare nei cinema. Altre varianti possono riguardare una cena romantica oppure un evento sportivo.

9) Box Cena

Questa è una box che contiene ingredienti per allestire una cena sfiziosa, grazie anche al ricettario in dotazione. Bisogna solo cercare su internet l’abbonamento giusto, selezionare le ricette o la materia prima che si vuole ricevere ed indicarne la cadenza!

10) I Distillati

Dopo Vino e Birra non poteva certo mancare la Box Distillati, nella maggior parte dei casi, a seconda dello Spirito scelto, si ricevono anche gli ingredienti più idonei per un organizzare un super aperitivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.