Slot Machine

Slot Machine

Nel campo delle slot machine online, una tematica molto di moda riguarda l’Antico Egitto. Molte slot ricche e divertenti sono realizzate con i misteri delle Piramidi ed il fascino del faraone. Scarab di IGT è proprio una di queste. E’ una slot presente nell’offerta di Gioco Digitale ed è basata sulle iconiche sacerdotesse del Nilo e sui leggendari scarabei egiziani. Entrate in Recensione Online su Unique Casino.

Come funziona Scarab

Da un primo esame Scarab rappresenta una slot classica costituita da cinque rulli con quattro simboli cadauno ed in totale sono esposte 20 immagini. Su Scarab si può giocare in due modalità: gratuitamente con “soldi finti” e puntando soldi reali.

Prevede 75 linee di pagamento e non è possibile puntare su meno linee. Per ogni singola partita è comunque possibile aumentare la puntata con i pulsanti + e – che si trovano sul pulsante puntata totale.

In basso a destra, accanto al pulsante dello spin, è presente la funzione di spin automatico. Il suo stile è molto classico come meccanica di gioco mentre la gestione delle bet è un po’ diversa in quanto non si può intervenire sulle payline. Scarab genera, pari al 96%, il ritorno ipotetico di pagamento.

Questa slot risulta molto interessante e ricordiamo che si può giocare in modalità free to play quindi con denaro virtuale sia con soldi veri. Quest’ultima opportunità si consiglia dopo aver preso confidenza con le caratteristiche del gioco.

Simboli di Scarab

Essendo una slot a tema antico Egitto i simboli in cui ci si imbatte sono costituiti da Dei Egizi, wild o scarabei, sacerdotesse egiziane e anche simboli del poker. L’immagine che tutti vorrebbero trovare è la piramide che se appare tre volte nella stessa schermata porta uno stage bonus.

Scarabei

Uno dei simboli in cui ci si imbatte è lo scarabeo magico. Nella slot Scarab gli spin si numerano da 1 a 10 e con il giro numero 1 si riparte da capo. La gestione, con questa cadenza, del simbolo top degli scarabei avviene così: se compaiano gli scarabei negli spin da 1 a 9 questi vengono memorizzati e rimangono nella posizione in cui escono.

Si riattivano nel 10 giro ed hanno funzione di jolly per tutte le combinazioni. Il o i giocatori fortunati potrebbero avere al decimo giro una schermata piena di simboli wild che porterebbero vincite elevate. Possiamo dire “simboli jolly che si caricano poi pagano”.

Gioco bonus

Se durante la partita si formano tre icone bonus si potrà accedere ad uno stage bonus che ci porta dei giri gratuiti. All’inizio di questo livello c’è una schermata dove il giocatore dovrà scegliere il numero e le caratteristiche dei suoi giri gratuiti.

I giri possono essere:

15 giri gratuiti con 5 simboli wild per giro posizionati casualmente

10 giri gratuiti con 7 simboli wild per giro posizionati casualmente

5 giri gratuiti con 10 simboli wild per giro posizionati casualmente

Consigli e trucchi

La prima cosa importante quando si gioca a qualsiasi gioco è la fortuna. Certo che la strategia all’interno di Scarab va utilizzata. La principale strategia è quella di dilazionare il credito in modo di non arrivare allo spin 8 o 9 senza credito. Questo perché si lascerebbero delle caselle wild attive ma non giocabili.

In questo modo si massimizzano le vincite in quanto avendo gettoni si può arrivare all’eventuale combinazione vincente. Nell’eventualità che si attivi il gioco bonus bisogna fare dei ragionamenti. Nella scelta tra le opzioni proposte forse la più opportuna è quella dei 10 giri gratuiti.

Con questa tipologia di scelta molte volte i wild si posizionano su tutti e cinque rulli così si può avere l’opportunità di completare in modo molto proficuo intere linee vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *