Guida turistica di Las Vegas per chi arriva per la prima volta

Guida turistica di Las Vegas per chi arriva per la prima volta

Las Vegas offre esperienze incredibili alle persone di tutte le età. Dalle attrazioni adatte ai bambini, alle montagne russe da cardiopalma, agli hotel e gli spettacoli incredibili, c’è sempre qualcosa a Las Vegas da fare.

La maggior parte delle persone è attirata dal gioco d’azzardo, e dalla vita notturna.

Se anche tu vuoi andare a Las Vegas per tentare la fortuna, cerca di imparare le regole dei giochi in modo da non perdere tutti i tuoi soldi in poche ore.

Il consiglio è quello di studiare come funzionano i giochi principali dei casinò, magari allenandosi online su i casinò live su Dobet.it .

Ma se non vai a Las Vegas per il gioco cosa puoi fare?

Ci sono molti modi per godersi Las Vegas oltre ai giochi di casinò:

Fare un tour in elicottero del Grand Canyon

Qual è il modo migliore per affrontare il Grand Canyon? In elicottero, naturalmente. Il Grand Canyon è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, e uno dei modi migliori per visitarlo è in aereo.

Ci sono diversi tour in elicottero disponibili a Las Vegas, comprese le opzioni che atterrano all’interno del canyon stesso.

La maggior parte dei tour offre una combinazione di viste aeree e tempo trascorso in punti chiave lungo il canyon.

Questo ti permette di sperimentare il canyon e la sua storia da vicino prima di fare una pausa in un lodge storico o in un punto panoramico.

Esplora il Valley of Fire State Park

Il Valley of Fire State Park si trova a soli 90 chilometri a nord-est di Las Vegas, ma sembra un altro pianeta.

Ondate apparentemente infinite di formazioni di roccia rossa si estendono sul paesaggio desertico, creando una scena surreale che ti fa sentire come se avessi appena messo piede su Marte.

Infatti, Valley of Fire è uno dei luoghi di ripresa più popolari del Nevada. La geologia unica del parco è stata protagonista di film come Total Recall, Star Trek Generations e Transformers: La vendetta del caduto, tra gli altri.

Gare di go-kart

Non c’è bisogno di andare nel deserto per guidare ad alta velocità – Las Vegas ha un sacco di piste di go-kart su cui correre.

  • SpeedVegas: la prima Ferrari e Lamborghini Driving Experience al mondo è un must per gli appassionati di auto.

  • Gene Woods Racing Experience: questa pista di go-kart ha diversi kart tra cui scegliere, auto in stile Indy, auto NASCAR Sprint Cup Series e auto Pro Series Sprint Cup.

  • Las Vegas Mini Gran Prix Family Fun Center: Se stai cercando qualcosa orientato verso i più piccoli o le famiglie, questo è il posto dove andare.

Visitare lo Shark Reef Aquarium

Se sei in viaggio a Las Vegas e vuoi conoscere un modo divertente di passare qualche ora durante il giorno, allora devi visitare lo Shark Reef Aquarium.

Questo acquario si trova all’interno del Mandalay Bay Resort di Las Vegas ed è un ottimo posto per tutte le età, bambini ed adulti.

Conclusioni

Per coloro che preferiscono stare lontani dalla scena del gioco, c’è un intero mondo di divertimento da godere.

Queste sono solo alcune delle esperienze da fare durante una vacanza a Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.