Giochi: il Blackjack. consigli e trucchi

Giochi: il Blackjack. consigli e trucchi

ll gioco del Blackjack è seguito da tantissimi appassionati, ma per poter giocare occorre molta abilità. E’ pur sempre un gioco d’azzardo dove i giocatori si trovano a sfidare il banco dunque oltre che alla fortuna bisogna essere piuttosto strategici, quindi sveliamo qualche trucco da utilizzare.

Il Blackjack

Per iniziare a scoprire questo entusiasmante gioco da tavolo, innanzitutto occorre un mazzo di carte da 52 che solitamente sono quelle francesi, senza i jolly. Nel Blackjack, tutte le carte valgono da 2 a 10, mentre le carte raffigurante il fante, la regina ed il re hanno un punteggio di 10, invece per l’asso, il valore del punteggio può essere 1 oppure 11. Il gioco del Blackjack viene distribuito ai giocatori dal banco, con 2 carte scoperte, una scoperta e una coperta per il banco. Dunque a quel punto si comincia dalla sinistra del banco dove un giocatore può chiedere una carta fino a quando non raggiunge il punteggio 21, in caso ovviamente supera quel numero è fuorigioco. Nello stesso tempo, il giocatore può decidere anche di “Stare” che in teoria significa rimanere con il punteggio che ha in mano. Oppure r r raddoppiare prendendo una carta. Nello stesso tempo, un giocatore nel Blackjack può anche dividere in due mani puntando per ogni mano la stessa somma. Infine un giocatore può arrendersi nel momento in cui rinuncia recuperando la metà della sua puntata.

I punteggi

Come funzionano i punteggi? Dopo aver spiegato bene come si gioca a Blackjack, i giocatori, una volta finito il turno, arriva l’ora del banco che per ultimo scopre la sua carta coperta dove anche lui può chiedere una carta per arrivare almeno ad un punteggio minimo di 17. Anche n questo caso, il banco può decidere di Stare o raddoppiare, dividere o arrendersi proprio come fanno gli altri giocatori. Alla fine del gioco si devono confrontare tutti i punteggi che accerta chi è il vincitore o il   perdente     Ma su questo facciamo un piccolo esempio, se un giocatore supera il banco con il suo punteggio vince la somma della puntata iniziale. Se invece un giocatore raggiunge lo stesso punteggio del banco si riprende la sua puntata. In caso di un punteggio inferiore al banco, il giocatore ovviamente perde. Nel Blackjack, se un giocatore possiede un asso e una carta da 10 punti, rispetto al banco vince la sua puntata e mezza. Ma se entrambi  hanno un Blackjack ricevono indietro la loro puntata.

Quali consigli e trucchi per giocare a Blackjack?

E’ tutta questione di abilità è, in realtà non esistono delle vere e proprie strategie, ma qui vogliamo darvi dei consigli e trucchi che possono aiutarvi ad ottenere successo in questo tipo di gioco. Basta capire quale sia la strategia di base che sarebbero le azioni giuste da compiere secondo le carte del giocatore e del banco. In pratica nel Blackjack, si calcolano delle probabilit è dove si può vincere, dunque il consiglio che diamo è quello di  contare sempre le carte perchè è comunque una tecnica che fa tenere traccia delle carte ad un giocatore soprattutto per garantirsi quali sono quelle rimaste. Sicuramente, per fare un buon conteggio delle carte occorre parecchia memoria, capacità di calcolo e furbizia, altrimenti il banco si accorge della vostra strategia. Sui piccoli trucchi che vi sveliamo bisogna scegliere il tavolo più vantaggioso che nello stesso tempo offre delle regole sul numero minimo di mazzi.

Il funzionamento delle regole

Oltre che ad esserci un regolamento in questo gioco, alcuni tavoli, pagano il Blackjack 3 a 2, altri 6 a 5 ma solitamente meglio  quelli del 3 a 2 dato che si può ottenere una vincita più facilmente. Il gioco del Blackjack permette di raddoppiare, dividere e arrendersi che comunque aumentano le probabilità delle vincite. noltre, alcuni di questi tavoli, hanno un regolamento dove il banco stia con un punteggio di 17 dunque si consiglia che è meglio se un giocatore scelga questo tipo di tavolo. In seguito basta saper gestire il capitale secondo la somma di denaro che si investe per evitare di perdere i soldi della puntata. Una cosa molto fondamentale è dover giocare con responsabilità dove si deve prendere in considerazione che il gioco del Blackjack è pur sempre un gioco d’azzardo che ha dei rischi piuttosto elevati. Sicuramente per un giocatore, il Blackjack è molto divertente ma comunque bisogna fare attenzione per non cadere nella perdita. Puoi andare sul sito https://quickwincasino.net/ ed usufruire delle offerte dei bookmakers, scoprire le strategie e avere tutti i vantaggi dedicati agli utenti.

Questione di strategia o fortuna?

In questo gioco occorrono tutte e due le cose ma basarsi sempre sul proprio budget a disposizione. Tutti i giocatori appassionati possono vivere questo emozionante gioco da tavolo. Basta prenderci la mano e tirare fuori le proprie capacità e tentare la fortuna. Nonostante tutto, il Blackjack è un bellissimo passatempo che è anche a volte veramente rilassante. Un gioco indicato forse più per gente esperta che non è, ma alla portata di tutti. Se vuoi sapere l’impatto con l’Intelligenza Artificiale di Google sulla Seo clicca qui e leggi tutte le informazioni che cerchi.