Calcio, Juventus: si rinnovano i contratti di alcuni calciatori

Calcio, Juventus: si rinnovano i contratti di alcuni calciatori

Il club bianconero ha intenzione di rinnovare il contratto a Federico Chiesa nell’imminenza. Intanto la società e Max Allegri stanno aspettando anche il mercato di Gennaio. Accedi nella piattaforma sportiva e segui tutti gli aggiornamenti sul mondo del calcio, troverai vantaggiose offerte tra cui anche quelle dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle tue puntate e regalare nuovi pronostici, quote e statistiche dove per saperne di più puoi avere maggiori informazioni leggendo le recensioni su 22betlink.info

La Juventus e i rinnovi

Il club bianconero in questi giorni sta pensando di rinnovare i contratti di alcuni giocatori, dove Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si occupano personalmente dei prolungamenti. Adesso è la volta di Federico Chiesa, dopo aver rinnovato i rispettivi contratti di Federico Gatti, Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli, in seguito ci saranno anche quelli dei calciatori Gleison Bremer e Dusan Vlahovic . Le scadenze si avvicinano e ovviamente la Juventus non vuole perderlo per un’offerta, quindi il club si rende attivo soprattutto per parlare con il procuratore del giocatore Fali Ramadani. Infatti, la società cerca di chiudere questa faccenda il più presto possibile in modo da sistemare tutto e con le sagge norme. Se sei interessato ad acquistare una casa nella città di Roma, segui questo link, troverai tutte le procedure, la documentazione e gli appartamenti migliori da acquistare.

Federico Chiesa e la Juventus

Inoltre, la Continassa ha la sicurezza da parte di Fali Ramadani perchè comunque da come sembra l’interesse di portare via il giocatore dalla Juventus non c’è. Dunque sicuramente la Juventus al momento ha la trattativa in mano per poi rinnovare il contratto a Federico Chiesa. Quindi nessuna cessione, ma si parla di un prolungamento per un anno, proprio come viene fatto anche per Adrien Rabiot. Di certo non si escludono delle offerte in arrivo per il ragazzo, ma tuttavia è lui che deciderà in futuro se essere ceduto o restare nel club bianconero con un aumento del suo ingaggio. Ma prima di arrivare a tutto questo, bisogna vedere come andrà questa stagione per lui e per il club stesso. Intanto l’interesse da parte di Max Allegri e la società si nota per Federico Chiesa e Cristiano Giuntoli sta lavorando pur di fare le cose velocemente e trarre una chiusura.

Gli altri calciatori

Per Gleison Bremer e Dusan Vlahovic, le cose sono diverse dato che la scadenza dei contratti dei   due giocatori è ancora lontana, ma gli agenti del portiere e lo stesso Gleison Bremer, sembrano aver manifestato l’interesse di voler prolungaregli il contratto per un altro anno in modo che si possano abbassare i costi di ammortamento. L’importante per il difensore è che il club non diminuisca il suo stipendio attuale lavorando per un rinnovo che comunque ha tempo di essere firmato. Dunque con molta calma, Gleison valuterà il tutto a meno che non pensi ad una futura cessione. Nello stesso tempo, anche Dusan Vlahovic è in ballo per altri due anni scarsi, dove il suo contratto gli permette di guadagnare ben 12 milioni di euro all’anno, dunque rinnovare di nuovo il contratto al giocatore serbo vuol dire appunto sempre abbassare i costi.

Conclusione

Per il momento la società bianconera si sta occupando di chiudere queste pratiche e riportare i conti. Questo movimento permette anche di dare vantaggi ai giocatori per possibile addio, ma per questo tipo di scelte bisogna ancora aspettare almeno il mercato estivo. La Juventus inoltre, insieme al procuratore Dario Ristic, che cura tutti i dettagli del giocatore serbo, sta trovando l’accordo per il prolungamento di tale contratto in modo che molto presto, Dusan Vlahovic firmi.