F1 Miami: l’ex pilota Martin John Brundle, a Miami, scambia Paolo Banchero per Patrick Mahomes

F1 Miami: l’ex pilota Martin John Brundle, a Miami, scambia Paolo Banchero per Patrick Mahomes

Vip ovunque, stampa, tifosi e piloti, nella città di Miami l’affollamento di gente solo per la F1. Per gli appassionati del gioco online, il sito offre puntate di scommesse di calcio, basket, poker, casinò, slot e tanti altri giochi disponibili, dove si può anche accedere facilmente dal mobile e alla modalità live. Inoltre, si possono ottenere promozioni e bonus interessanti e vantaggiosi, dove per saperne di più si può cliccare su 1win italia. Il grande evento in fine è diventata una bellissima notte degli Oscar.

I vip a Miami

Dalla gente normale, ai nomi più conosciuti, Michael Jordan, David Beckham, Michelle Obama, Michael Douglas, Venus, Serena Williams e tanti altri vip in giro per la F1. La tecnologia va sempre più avanti, quindi come funzionano oggi i nuovi software? Ci sono delle cose da sapere importanti per le aziende, la digitalizzazione, le spese e tanto altro che per informazioni utili si può andare a leggere in questo articolo. Ancora, Lapo Elkann, Tom Brady che si notava posare una fotografia con il campione Lewis Hamilton, Mario Andretti, Jackie Stewart Jacques Villeneuve, Emerson Fittipaldi e Juan Pablo Montoya che in quel fantastico evento di F1, non facevano altro che scattare delle fotografie tutti insieme. Ma anche vip che con i piloti si son dati da fare, nel cambio delle gomme pesanti, dove addirittura J.J. Watts, delle ruote da 18″ le ha sollevate molto facilmente con la sua forza, oppure James Corden, che si è dedicato alla pulizia delle gomme di McLaren vestito proprio come un meccanico. Insomma se ne vedono di tutti i colori, personaggi del cinema, della tv, della musica, dello sport. In effetti non mancava nemmeno LeBron James, l’ex spice girl VictoriaMatt Damon, le sorelle del tennis Williams, Ryan Reynolds, Black Eyed Peas, Pharrell Williams, James CordenLindsey VonnRenée Zellweger, Dennis Rodman, addirittura anche Matteo Renzi.

Nella folla Martin John Brundle scambia Paolo Banchero per Patrick 

E dopo tutto l’elenco dei vip, ecco che l’ex pilota automobilistico Martin John Brundle in diretta tv per un noto programma americano. Un ex pilota che tra il 1984 e il 1996 ha partecipato a 165 GP, e che ora è diventato un commentatore d ITV sport  e Sky Sport. In effetti di qui, Martin John Brundle,  metre parlava con un gruppo di vip David Beckham, Williams, Michelle Obama e DJ Khaled, ecco che si vede arrivare lo youtuber ma anche influencer Gianluca Vacchi. Ovviamente per l’ex pilota, Martin John Brundle, il ragazzo è un perfetto sconosciuto così rivolgendosi  a Gianluca Vacchi, gli ha detto: “ Non ti conosco chi saresti tu?” Ma a parte questo, Martin John Brundle, ha scaturito una risata nel momento in cui ha scambiato Paolo Banchero il cestista italo-americano del basket per Patrick Mahomes il giocatore di  football dei Kansas nonchè anche campione del Super Bowl 2020, dove appunto ha gridato: “Patrick, Patrick”. Ma giustamente non essendo quel Patrick Mahomes, ma Paolo Banchero il quale nemmeno si è girato a rispondere. Per non bastare però, a quel punto Martin John Brundle, gli è andato incontro chiedendogli perchè non lo ha salutato, nonostante la somiglianza, in seguito si è reso conto che non era effettivamente Patrick Mahomes, alla fine gli ha chiesto: “ Mi scusi ma lei chi è?”. E di lì, si è messa a ridere quasi tutta l’america, incredibilmente tra vip non ci si riconosce.

La differenza tra Patrick Mahomes e Paolo Bachero?

Infatti tra ii due la somiglianza c’è, solo che poi sono due giocatori molto diversi. Paolo Banchero ha 19 anni, ed è una stella del basket che ha una carriera non da poco essendo così giovane. Mentre Patrick Mahomes, gioca nel football americano, che a prescindere ad essere un campione, ha anche vinto molti premi e trofei. Insomma una figuraccia che alla fine l’errore sullo scambio della persona, Martin John Brundle, lo ha commentato con ironia, dicendo: ” Sicuramente questo me lo porterò dietro come un segno della mia carriera”. Inoltre tutto questo che ha scatenato una risata, il campione del football Patrick Mahomes , lo ha seguito dai social rispondendo : “ Come è possibile fratello che mi hai scambiato per Paolo Bachero?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *