Cercare poker room online serie è sempre più difficile?

Cercare poker room online serie è sempre più difficile?

Cercare poker room online serie è sempre più difficile oggi? Questa domanda ce la poniamo con www.pokertv.it, una realtà web che recensisce siti web e casinò online che offrono sale poker.

Differenti realtà online

Il numero di bookmakers e casinò online che offrono il gioco del poker è aumentato, ma quando si parla di poker room ci si riferisce al gioco da tavolo con altri utenti connessi, l’offerta di tornei annuali, mensili o settimanali.

Per il resto, il videopoker solitario o live è offerto da tutti i grandi casinò online ma non è sempre poker room. Il giocatore di poker qui non cerca solo il gioco ma anche la competizione, il torneo. Non possiamo parlare della dimensione sportiva del poker perché a tutti gli effetti, i portali descritti da Pokertv (ne recensisce tantissimi e i principali) sono tutte realtà di gioco d’azzardo, anche quando sono specializzate solo sul singolo gioco e le sue varianti come avviene in PokerStars. Quindi, cercare poker room online serie è sempre più difficile oggi? Purtroppo sì perché molte realtà potrebbero non essere legali, sono importanti le licenze e i metodi di pagamento digitali connessi perché garantiscono una tracciabilità del sito o della società scelta per giocare e scommettere.

Trovare e testare le poker room, ecco alcuni consigli di esperti

Le poker room online serie non mancano, ce ne sono di datate e di nuove, sicuramente anche il 2022 vedrà nascere altre realtà. Pokertv è una realtà che recensisce portali adm e non, non è la sola. I siti che offrono recensioni di casinò online, bookmakers e poker room rappresentano una risorsa importante all’utente impegnato in questo tipo di ricerca per giocare in siti web sicuri e affidabili.

Pokertv sottolinea che questa ricerca spesso si ferma alle pubblicità, ai banner, ai bonus urlati, invece bisognerebbe controllare anche la qualità dei servizi come l’assistenza clienti, la velocità dei pagamenti, la chiarezza dei giochi e delle regole. Eppoi, c’è l’effetto “simpatia”, insomma, una piattaforma deve piacere nella grafica, nell’offerta dei giochi. Per questo, sempre Pokertv consiglia di selezionare 3 o 4 piattaforme per studiarle, conoscerne, leggerne le recensioni, bazzicare nelle url originali per capire come sono realmente.

Come si gioca a poker online?

Prima risposta: per giocare in una piattaforma di giochi da casinò o in una poker room, è obbligatorio iscriversi, creare il conto di gioco, scommettere soldi e poi giocare, fate il vostro gioco insomma! Per iscriversi bisogna essere maggiorenni, non avere problemi economici e, soprattutto, non soffrire di dipendenza al gioco.

Il poker online può essere giocato in tavoli sociali con altri giocatori, cosa che succede ad esempio in Poker Stars o 888 Poker. Poi ci sono: i poker RNG all’interno degli elenchi giochi di carte o da tavolo, le versioni live che vede la presenza di mazzieri o dialer che distribuiscono le carte e seguono il gioco.

Il poker ha delle varianti e specialità, pensiamo al Texas Hold’em, ai Carribean, all’Omaha e altri. Sono tutte versioni del poker tradizionali diventati famosi e ricercati in rete, su queste versioni vengono organizzati tornei interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *