Qualche giorno fa, c’è stato un pesante litigio tra Massimiliano Allegri e Leandro Paredes. La discussione tra i due complica le cose ed è rottura totale, intanto si va avanti e la Juventus pensa di raggiungere sempre gli stessi obiettivi per l’Europa League. Ma vediamo insieme cosa è successo. Se effettui il login sulla piattaforma dedicata alle competizioni sportive, avrai modo di usufruire dei bonus e delle promozioni attive dove tutti gli utenti possono avere anche le offerte dei nuovi bookmakers che sono pronti a consigliare i loro pronostici, inoltre il sito è sicuro ed affidabile che per saperne di più puoi andare a digitare su Powbet recensioni
Il litigio tra Max Allegri e Leandro Paredes
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha passato le feste di Pasqua soprattutto il giorno della Pasquetta in modo piuttosto nervoso. Nonostante la vittoria contro il Cagliari, e festeggiamenti vari, si crea una situazione molto antipatica tra Leandro Paredes e Max Allegri. Ma il tutto lo crea proprio il giocatore Leandro Paredes che rientrato negli spogliatoi si accanisce contro il tecnico sbottando su alcuni argomenti. Le urla tra i due sono state udite addirittura dalla squadra che in seguito gli altri calciatori hanno tentato di calmare Leandro Paredes. Nonostante tutto, la lite tra l’allenatore ed il giocatore ha reso distruttivo il rapporto, tanto che Leandro Paredes ha subito lasciato il training center. Sembra che il loro litigio sia avvenuto anche per causa della preferenza del giovane Enzo Barrenechea ai suoi danni che nella Next Gen ha superato la prova passando direttamente in prima squadra. Se vuoi intraprendere un lavoro che non conosce crisi, clicca qui e leggi i migliori mestieri che fruttano di più.
Le parole di Max Allegri
L’allenatore della Juventus, nell’occasione della vigilia di Europa League, oltre che a parlare di vari temi, spiega anche l’accaduto della lite con Leandro Paredes dove commenta così: ” Quello che è successo tra me e Leandro è semplicemente un confronto perché lui nelle partite ha giocato molto meno in questo periodo rispetto all’inizio. Dunque è ovvio che si sia comportato così ma io faccio le scelte in base a quello che vedo in modo che sia utile alla nostra squadra. Anche il nervosismo fa parte del calcio, ma la cosa più importante è che i miei calciatori restano concentrati per le partite. Da una parte mi ha fatto piacere che Leandro Paredes si sia arrabbiato perchè vuol dire che ci tiene ”- sottolinea Max Allegri. Dopo la lite dei due infatti, Leandro Paredes subito si è scusato evitando anche un’eventuale multa.
Sull’avversario
Max Allegri continua il suo discorso nell’intervista sulla squadra avversaria dello Sporting Lisbona dove afferma: ” Sicuramente lo Sporting Lisbona usa una bella tecnica e ha un buon allenatore quindi nella partita di domani dobbiamo passare il turno. Inoltre è una squadra forte, ma ci tengo ad arrivare alla finale, sarebbe proprio bello e giocare una finale europea sarebbe veramente un grande un successo!”. In seguito Max Allegri parla anche dell’Inter complimentandosi dichiarando: ” Sono contento che l’Inter abbia segnato la sua vittoria a Lisbona, mi complimento con Simone Inzaghi e i suoi ragazzi. Ma comunque noi, in Europa League, faremo di tutto per tornare in Champions. Riguardo a Dusan Vlahovic e Alex Sandro, domani ci saranno, ma De Sciglio forse lo recupererò nella partita contro il Sassuolo. Anche Paul Pogba ci saràà, ma mi piacerebbe averlo per il finale di stagione!”
Sulla formazione
Dopo queste dichiarazioni, il tecnico della Juventus, parla anche della formazione di domani e commenta: ” Per il tridente comunque decido domani, l’unica cosa è mantenere equilibrio e vincere, ma ancora non so se giocare in due, tre o in quattro davanti. Ovvio che la squadra sia in una fase molto delicata dove possono esserci delle reazioni, nella partita contro l’Inter siamo rimasti molto male, soprattutto Juan Cuadrado. I ragazzi sono bravi, il gruppo è solido ed è abituato a certe situazioni quando accadono. Abbiamo fatto 59 punti, non abbiamo paura di nulla e nello stesso rispettiamo sempre tutti. Mi sento fortunato di avere giocatori come i miei, Nella sfortuna c’è sempre un lato positivo: non abbiamo visto Pogba per un anno, però abbiamo scoperto tanti ragazzi bravi!”- conclude Max Allegri.
Le parole di Danilo Luiz da Silva
In conferenza stampa, c’è anche il centrocampista Danilo Luiz da Silva, che anche lui dice qualcosa e parla dei suoi compagni commentando così: ” La squadra dello Sporting ha eliminato l’Arsenal e si trova in testa alla Premier, ma sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare domani! Il rinnovo del contratto di Angel Di Maria è stato comunque prolungato, lui merita mentre Gleison Bremer è bravo in campo e sicuramente ha voglia di imparare ancora tanto. Riguardo a Federico Gatti anche se non ha giocato per 7 mesi credo che sia abbastanza stabile e professionale, invece con Dusan Vlahovic parlo spesso, lui lavora tanto e vuole sempre migliorare. Per la penalizzazione del -15 stiamo aspettando delle risposte, ma comunque noi proviamo ad andare avanti e concentrarci nelle partite. Per il resto non saprei!”- conclude Danilo luiz da Silva.