Calcio: la partita Genoa-Inter  

Calcio: la partita Genoa-Inter  

Manca poco all’evento della sfida tra le squadre del Genoa e dell’Inter. Guardiamo insieme il programma, gli orari e dove viene trasmessa. Queste partite si possono seguire anche tramite la piattaforma bcgame.eu.com, dove gli utenti connessi, possono ricevere tutte le offerte dei nuovi bookmakers, statistiche, quote, bonus e pronostici sempre aggiornati.

La partita

E’ tutto pronto per la giornata di domani e l’evento della partita dove il Genoa ospita l’Inter allo stadio Ferraris. A dirigere la sfida inoltre, ci saranno il Var diretto da Irrat e l’arbitro Doveri. Entrambe le squadre non aspettano altro che ottenere una vittoria per chiudere questo vecchio anno e iniziare una stagione con i fiocchi. Per questa 18a giornata di Serie A  l’Inter, vorrebbe mantenere il +4 sulla Juventus e vincere per la quinta volta   consecutiva in campionato. Il Genoa invece non ottiene nulla da bene 5 partite dunque, la squadra di Alberto Gilardino spera di mettere a ko l’Inter per salire ancora in classifica. Il match di stasera che si gioca allo stadio Ferraris alle ore 20.45 è molto importante per entrambe le squadre. Infatti mentre il Genoa ha vinto il ritorno in Serie A, l’Inter si porta a casa   2 trofei giungendo alla finale della Champions. Come utilizzare i diffusori di oli essenziali per un buon relax o per dormire? In questo articolo puoi leggere tutte le informazioni che cerchi.

Il Genoa e l’Inter

La partita, come dicevamo prima, sarà diretta dall’arbitro  Daniele Doveri insieme agli assistenti Bercigli e Perrotti con Piccinini mentre al Var ci sarà Irrati assistito da Miele. La squadra di Alberto Gilardino, prima di vincere contro il Sassuolo, in coppa Italia ha perso 5 gare, invece nella partita contro la Juventus ha pareggiato. Ricordiamo inoltre, che il Genoa, contro l’Inter non vince da 8 sfide, quindi per il mister e i suoi uomini, si spera di festeggiare questa vittoria che manca da tempo con i nerazzurri. In più da come sappiamo, nel frattempo, Alberto Gilardino, recupera i due calciatori Mateo  Retegui e Junior Messias. Simone Inzaghi a quanto pare mira il solito suo obiettivo per essere il campione che a quel punto non occorre giocare contro la Vecchia Signora. Di certo l’Inter ha la miglior difesa dato i pochi gol subiti che in totale sono 7 compreso i 12 clean sheet. Ma le ultime 4 vittorie ottenute in questo campionato li porta a salire a quota 40.

Il programma

Per adesso, anche il mister Simone Inzaghi si prepara alla grande sfida e intanto anche lui recupera alcuni giocatori come Denzel  Dumfries, Davide Frattesi e Stefan De Vrij. Per l’Inter manca ancora Federico Dimarco e il bomber della squadra Lautaro Martinez. Per ora le due squadre si preparano a giocare in campo sperando anche nel colpo di fortuna a parte quello che lo aspettano del resto saranno tante sorprese. Tanti i tifosi accaniti allo stadio Ferraris per partecipare e incoraggiare le loro rispettive squadre. La partita tra il Genoa e l’Inter inizia domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. Volendo si può anche installare l’app, la telecronaca sarà guidata da Stefano Borghi e alcuni dei commenti tecnici da parte  di Manuel Pasqual. Inoltre, il match, sarà visibile anche sulla piattaforma di Sky al canale Zona Dazn e in streaming in modo che i telespettatori possano gustarsi tutte le emozioni in diretta.