Calcio, Coppa Italia: la Fiorentina batte il Benevento. Ora attesa la sfida con il Napoli

Calcio, Coppa Italia: la Fiorentina batte il Benevento. Ora attesa la sfida con il Napoli

Di fatto sta che la Fiorentina vince contro la squadra del Benevento e attende la sfida con il Napoli per la Coppa Italia. Per le informazioni di Coppa Italia e soprattutto l’attesa della partita tra Fiorentina e Napoli si può trovare tutto sui migliori siti di roulette online. Ma nonostante tutto però il Benevento è stata abile a giocare poiché ha messo più volte in difficoltà il portiere Rosati. Di qui la Fiorentina ha iniziato bene a giocare la sua gara piuttosto con molta intensità. D’altronde, per la squadra viola, arriva presto il vantaggio poiché il goal di Milenkovic ha sorpreso tutti.

La partita Fiorentina-Benevento

Nella gara, un pò la Fiorentina tende però a giocare in modo distratto anche se partono in attacco, perchè appunto Rosati viene impacciato dalla squadra del Benevento. Nonostante le partite per gli appassionati del calcio si può scommettere online sulle gare dove si ha la possbilità di ricevere 4 bonus cliccando qui.  Effettivamente, qui, la squadra avversaria pareggia. Un goal segnato da Milenkovic di testa, in seguito ecco che Kokorin però tira la palla  addosso al portiere, mentre ecco che la Fiorentina raddoppia con Sottil. Ma verso la fine, la squadra viola fa dei cambi e fa entrare Gonzalez e Duncan al posto di Callejon e Benassi. Verso la conclusione però, Kokorin slancia un tiro destro che spreca tutto su Manfredini. Insomma nonostante tutto la partita si è chiusa con un punteggio di 2-1 per la Fiorentina che ne esce vittoriosa, quindi un finale peno di emozioni per la qualificazione.

Le parole di Vincenzo Italiano

Dalle parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano da come ha commentato:” In effetti vincere era il nostro obiettivo  e ci siamo riusciti, certamente sapevamo anche di affrontare una squadra ottima con quattro vittorie di fila, ma nonostante tutto a parte le rotazioni e  le prestazioni è stata anche buona. E’ anche vero che abbiamo concesso un gol di troppo ma alla fine siamo riusciti a gestire tutto bene, l’obiettivo era quello e abbiamo vinto“. Ma oltre che a dire la sua riguardo la vittoria della Fiorentina, Vincenzo Italiano, specifica anche un pensiero a riguardo: ” Una volta, c’era un grande allenatore, in effetti diceva che oltre alle qualità però  bisogna avere anche molta fortuna, e con questo voglio dire che il portiere Rosati si è fatto trovare alquanto pronto. Dopotutto da molto tempo non giocava una partita così ed infatti mi complimento con lui. Ma tra l’altro, a parte Rosati, anche Terzic, Benassi e Kokorin hanno giocato bene, poichè comunque hanno trovato spazio sul mettere minutaggio nelle gambe. Certamente potevamo molto di più, ma quando si comincia  a sentire la stanchezza si può anche perdere la lucidità“. Da qui, ovviamente le parole dell’allenatore hanno fatto contenti soprattutto i giocatori della squadra viola, per non parlare dei tifosi toscani che intanto festeggiano anch’essi la vittoria conclamata. Adesso però non si fa altro che attendere la partita con il prossimo avversario: il match con il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.