Calcio: chi vincerà è tra Milan e Inter?

Calcio: chi vincerà è tra Milan e Inter?

Un Derby che stiamo aspettando con molta ansia soprattutto i tifosi che saranno allo stadio di San Siro. Ma tra il Milan e l’Inter, due squadre così storiche e che regalo tante emozioni, chi la vincerà è  questa partita? La squadra di Simone Inzaghi tuttavia è avvantaggiata, mentre quella di Stefano Pioli è in discesa sicuramente sarà uno scontro difficile e pieno di sorprese.

Un derby importante

Si sà che ambedue le squadre dell’ Inter e del Milan hanno vinto gli ultimi due scudetti e oggi si ritrovano con 13 e 15 punti in classifica. Ma ultimamente il Milan di Stefano Pioli per fare   un buon derby deve riprendersi, infatti il gruppo dei rossoneri da inizio stagione non hanno fatto un gran è, tanto che da una parte ci sono alti e bassi. I tifosi milanisti si augurano sempre che la squadra migliori e diventi forte proprio come una volta, ma mister Pioli ancora non sa come fortificare ancora di più il gruppo. Ricordiamoci che qualche anno fa, la partita Milan-Inter era terminata con 2-3, una bella vittoria e 24 punti, ma da quel momento tutto si è spento. Ovvio che entrambi hanno lo stesso obiettivo della corsa verso lo scudetto e dunque ci aspettiamo un derby pieno di emozioni dato che è importante perché essendo l’ultimo stagionale sarà anche quello che influenzerà à le altre partite a venire. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove tutti gli utenti che accedono possono avere vantaggiosi premi, promozioni e bonus sempre attive nel sito che per saperne di più si possono leggere tutte le informazioni su https://www5gringos,info/.it/

Milan-Inter

Non possiamo nemmeno immaginare quello che può accadere nella partita Milan-Inter, un derby di Champions effettivamente non si può nemmeno prevedere, ma con 5 squadre e 2 punti si lotta per questa nuova Champions che sinceramente sarebbe un peccato non vincerla soprattutto in uno scontro così emozionante. Infatti, siccome la parte finanziaria e la disponibilità  economica dei due club non c’è , questa Champions può essere una via che può aprire altre porte verso il futuro a livello finanziario. Inoltre, dopo che i giallorossi  hanno vinto nella sfida contro l’Empoli, il Milan si è staccato e si è agganciato l’Inter, quindi nella partita Milan-Inter il pareggio non avrebbe senso, ci dovrebbe essere un vincitore per la classifica. Infondo la squadra dei rossoneri hanno preso due sconfitte con 9 gol subiti nella Supercoppa e i ragazzi di Stefano Pioli sembrano essersi bloccati a 4 sconfitte, un pareggio el’ eliminazione dalla Coppa Italia. Insomma veramente un Milan che si è perso per strada quest’anno. Il lavoro, trovarlo oggi è un problema per tutti, ma ci sono dei lavori che non andranno mai in crisi e che se vuoi sapere quali sono clicca qui.

Chi vincer è?

Nessun pronostico a questa domanda, nonostante tutto il Milan sia un disastro non è detto che possa comunque vincere questo derby. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto 6 partite su 8, il pareggio nella partita contro il Monza ed il k.o contro l’Empoli ma si sà che mister Inzaghi dopotutto vuole sempre essere il più forte mentre mira dritto alla corsa verso lo scudetto. Inoltre, l’allenatore punta molto sull’equilibrio, ha altri piani, idee tutte sue e deve pur sempre convincere la squadra a giocare con la propria forza. Da una parte per Simone Inzaghi   c’è la convinzione che il derby sia già vinto. Al contrario di mister Stefano Pioli che invece fa sempre tutto diversamente nella tattica completamente diversa, anche se tuttavia il Milan ha vinto gli ultimi due derby di campionato.

Le formazioni

L’Inter di sicuro user è Romelu Lukaku, Edin Dzeko, Matteo Darmian, Hakan Calhanoglu, mentre il Milan deve pensare bene chi mettere in campo anche se non mancher è l’uomo dei gol, Olivier Giroud. Ma alcuni giocatori che hanno partecipato al mondiale, proprio come Olivier Giroud, Theo Hernandez e Rafael Leao non sono ancora molto in forma, dunque il Diavolo deve ritrovare quella potenza collettiva per essere di nuovo come ai vecchi tempi. Quindi per le formazioni dell’Inter   potremmo vedere a sinistra Federico Dimarco con Henrikh Mkhitaryan e Theo Hernandez con Raphael Leao oltre a quelli che abbiamo citato sopra.

Cosa ci aspettiamo?

Cosa dobbiamo aspettarci da questo derby? Una partitona che sicuramente sarà di fuoco, emozionante e piena di tante sorprese perchè Inter e Milan entreranno in campo con l’obiettivo di vincere entrambe, due squadre storiche così grandi che si scontrano non è da tutti i giorni. Nello stesso tempo tanti biglietti venduti allo stadio San Siro, moltissimi tifosi che arrivano da ogni parte d’Italia che si aspettano un Milan che cambi e torni come una volta. Ovvio che chi ha preso la coppa da una parte spera anche nello scudetto, alla fine perdere questo derby ad una delle due squadre farà un pò male.