Le migliori app per il fantacalcio

Le migliori app per il fantacalcio

Dedicata ai ritardatari che ancora devono iniziare la loro fantalega. Forse ritardatari perché quest’anno, come ogni anno d’altronde, hanno deciso e promesso a loro stessi di chiudere con il fantacalcio, un gioco da gioie e dolori e tanti, tanti dolori proprio a decretarne la fine di un rapporto anche decennale. Ma passata l’estate, le distrazioni, e ritornato il tempo ciclico degli impegni, la scappatoia fantacalcio risuona prepotente e con il capo chino, si ritorna tra i propri amici per presentare anche quest’anno la propria formazione, così da rendere più frizzante e interessante il campionato con un trittico perfetto fatto di visione match, fantacalcio e scommesse al sito https://rallylinkitalia.bet/. Per evitare anche quest’anno di avere più dolori che gioie vi consigliamo le migliori app per affrontare il lngo cammino della stagione di fantacalcio 2018 –  2019.

Lega Fantagazzetta

Molto probabilmente la migliore. L’app Leghe Fantagazzetta è disponibile per Android e Ios e permette sempre di essere aggiornati con ultime news e approfondimenti sulla serie A. un menù interattivo consente di gestire ogni lega personalizzata, di visualizzare le rose e di inserire e visualizzare le formazioni, pre match, nel live, e a fine giornata. C’è anche una versione Premium al costo di circa 9 euro all’anno dove, a differenza della versione gratuita (anch’essa ottima), non ci sarà pubblicità e sarà possibile accedere ad ulteriori statistiche e ai voti live non solo della propria formazione ma di tutti gli incontri che si svolgono nella lega di cui si fa parte.

FantaMaster

Tra le migliori app è disponibile sia per Android che per Ios e consente di consultare in tempo reale sia risultati che statistiche. Tra le possibilità più interessanti, dopo aver effettuato la registrazione e creato un account, c’è quella relativa alla creazione e gestione di leghe personalizzate e con aste live. L’app consente di prepararsi al meglio sia all’asta iniziale che nelle fasi successive, con le informazioni aggiornate relative alle probabili formazioni e tutte le news su titolari, panchinari, infortunati, squalificati ed eventuali ballottaggi.

Fantapazz

Anche questa è tra le più utili app per gestire l’anno di fantacalcio. Disponibile gratuitamente sia per Android che per Ios, l’app consente di gestire inmodo pratico e veloce le leghe private previa registrazione. Ideale per organizzare un fantacalcio con i propri amici , grazie a Fantapazz sarà possibile gestire l’asta iniziale e la formazione settimana dopo settimana sino al conteggio automatico dei punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *